Per facilitare l’arrivo dei partecipanti, abbiamo predisposto una lista di parcheggi nelle vicinanze dell’area di partenza della Lazise Love Run.
Consulta la mappa e scegli il parcheggio più comodo per lasciare la tua auto e raggiungere facilmente il punto di ritrovo.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti a vivere al meglio l’esperienza della Lazise Love Run!
Possono partecipare atleti tesserati FIDAL, atleti in possesso di Runcard o Runcard-EPS, e atleti affiliati a Federazioni Estere conosciute da World Athletics.
Le iscrizioni sono aperte fino al 6 febbraio 2025 o fino al raggiungimento di 750 partecipanti. Puoi iscriverti online su endu.net.
La quota comprende pettorale personalizzato, pacco gara, rilevazione del tempo, assicurazione infortuni, piano medico, ristori e medaglia “Finisher”.
Il pettorale può essere ritirato sabato 8 febbraio dalle 15:30 alle 19:00 o domenica 9 febbraio dalle 7:30 alle 9:00 in Piazza Vittorio Emanuele 2, Lazise.
Sono disponibili spogliatoi, docce e servizio di deposito borse. La gara si terrà con qualsiasi condizione atmosferica.
Non è previsto il rimborso della quota d’iscrizione. Tuttavia, è possibile cedere il pettorale a un altro atleta entro il 25 gennaio 2025, o posticipare l’iscrizione al 2026 pagando 5 euro di diritti di segreteria.
Il cronometraggio è real-time, grazie a un chip monouso applicato al pettorale.
Sì, ci sarà un ristoro prima del 5° km e uno al termine della gara per tutti i partecipanti.
In caso di abbandono, è obbligatorio informare il punto di controllo più vicino. L’organizzazione si occuperà del rientro al punto di arrivo.
Il tempo massimo per completare i 10 km è di 1h45. Oltre questo tempo, i partecipanti fuori gara assumono la responsabilità di continuare.
Le premiazioni si terranno sul Lungolago Marconi alle ore 11:30. Saranno premiati i primi 10 uomini e donne assoluti, oltre ai primi 3 di ogni categoria.
L’organizzazione si riserva il diritto di modificare orari, sospendere la gara o spostarla al 2026 per motivi di sicurezza.
Sì, ci sarà anche una corsa non competitiva che partirà poco dopo. Le modalità di iscrizione ed altri dettagli sono in fase di definizione.